1/22

Villa Bifamiliare in vendita a Suvereto via Pilade Caporali, 42

Suvereto, Via Pilade Caporali, 42
Prezzo su richiesta 115 m² 4 locali
Descrizione

Nostra esclusiva: appena fuori dal Centro Storico del paese, abitazione indipendente libera su tre lati sviluppata su due piani, seminterrato rialzato ( ed ultimo ). Esternamente in pietra a faccia vista tipica del luogo presenta un grande spazio esterno della superficie di circa mq. 300 totalmente recintato con accesso mediante cancello automatizzato. La corte si presenta parzialmente piastrellata ed una parte a vrde con sovrastante forno in muratura e piccola casa in legno per il ricovero degli attrezzi da giardino. Collegata direttamente con l'abitazione principale terrazza pranzabile coperta della superficie di circa mq. 20 con vista aperta.

L'alloggio, totalmente ristrutturato nel 2019 con finiture di ottimo livello, ha una superficie catastale di mq. 90 dotata di doppio ingresso indipendente uno dalla corte del fabbricato ed una dalla terrazza sopra descritta.
Internamente composta da zona giorno openspace con camino, zona cottura separata a vista, disimpegno con armadio a muro, due camere ( ciascuna con finestra e lucernario ) e grande bagno con doccia e finestra.
Completa la proprietà un locale magazzino/deposito della superficie catastale di mq. 25 con altezza interna di 2.70Mt composto da un unico grande vano con bagno con doccia e finestra.

Nella ristrutturazione sono stati mantenuti e valorizzati i particolari tecnici costruttivi tipici dell'epoca della costruzione come travi e mezzane a vista.
Impianto di riscaldamento a metano ed impianto di climatizzazione con pompe di calore ed infissi interni ed esterni nuovi.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Suvereto
Indirizzo:
Via Pilade Caporali, 42
Codice annuncio:
TC56189651
Riferimento:
SU/61
Prezzo:
Superficie:
115 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Suvereto via Pilade Caporali, 42
    /