Foto Video
1/20

Appartamento in vendita a Forte dei Marmi via Piave

Forte dei Marmi, Via Piave Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 114 m² 4 locali
Descrizione

Rif: 5035 - Adiacente alla zona pedonale di Forte dei Marmi proponiamo appartamento al primo ed ultimo piano composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni. Accessoriato da 2 balconi per totali 37 mq e terrazza di 60 mq con esposizione a sud ovest. Completano la proprietà 2 posti auto. Classe g (181,81)





Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "Basso" bresciano.

Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f.I.M.A.A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni.

Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per :
Affitti;
Certificazioni energetiche;
Ristrutturazione della propria abitazione;
Realizzazione di nuove abitazioni;
Acquisto di materiale edile;
Acquisto di pannelli solari e fotovoltaici;
Acquisto di mobili;
Stipula di polizze assicurative;

Giardinaggio;
Certificazioni energetiche.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via Piave
Codice annuncio:
TC51460773
Riferimento:
5035
Prezzo:
Superficie:
114 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 181,81 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Forte dei Marmi - Via Piave
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Forte dei Marmi via Piave
    /