1/14

Appartamento in vendita a Zeri località Coloretta

Zeri, Località Coloretta Vedi su mappa
40.000 € 120 m² 7 locali
Descrizione

Per amanti della montagna e della natura, nella frazione di Coloretta, vendiamo appartamento in posizione soleggiata e circondata dal verde delle valli zerasche.
L’appartamento è così composto: al piano primo, disimpegno d’ingresso, cucina abitabile, sala, 2 camere, bagno; al piano superiore sono presenti dei locali mansardati, in cui sono stati ricavati camera e bagno. Ampio garage, 3 cantine. Porzione di terreno. Termoautonomo. Abitabile da subito.
-
-
-
Creare valori La mediazione immobiliare e la consulenza in ogni fase di un acquisto immobiliare è una prestazione che richiede qualifica, professionalità e discrezione. La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno.

Lo studio Bergamaschi propone le più interessanti vendite immobiliari in terra di lunigiana, fino al mare, specializzato nei rustici, borghi storici, e case "di sapore"... compreso castelli. Salendo nei locali, posti al primo piano, capiamo subito che siamo di fronte, dai titolari ai collaboratori, ad appassionati del proprio lavoro; sin dalle prime parole ci trasportano nel loro mondo "legato al sasso" poichè lì propongono esclusivamente "i più bei rustici di Lunigiana". Il lavoro è concepito come un servizio al cliente; vengono cercati i più bei casali, si fa un accurato studio di recupero e si propone il tutto alla selezionata clientela. Con grande passione l'acquirente è consigliato e, se lo vuole, seguito fino in fondo all'opera con l'aiuto di artigiani e maestranze di fiducia che eseguiranno i lavori di restauro con preventivo chiaro e senza sorprese. Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita: ogni cliente ne procura, spesso senza saperlo, almeno un altro. D'altronde vi è alle spalle una tradizione di famiglia: dal 1933, da varie generazioni, il nome Bergamaschi è sempre stato legato a questo tipo di attività ed è sinonimo di serietà, affidabilità... certezza.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Zeri
Indirizzo:
Località Coloretta
Codice annuncio:
TC39580449
Riferimento:
Ap221
Prezzo:
40.000 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 244,96 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Zeri - Località Coloretta
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Zeri località Coloretta
    /