1/12

Casa Indipendente in vendita a Mulazzo via Pianturcano

Mulazzo, Via Pianturcano Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 100 m² 6 locali
Descrizione

Villetta indipendente con vista panoramica appena ristrutturata, composta al piano terra da soggiorno con grande portico esterno, cucina abitabile, antibagno, bagno, scala che accede al primo piano ove vi sono 2 camere con bagno, terrazza che accede al giardino. Ampio terreno esclusivo in parte uso giardino e in parte uso agricolo (coltivabile) con piante da frutto, ulivi, ecc. Cantina voltata pietra a vista. Ottima esposizione a Sud, soleggiata dall'alba al tramonto e riparata a Nord. Immediatamente abitabile. Termoautonomo. Parcheggio esterno.
-
-
-
Creare valori La mediazione immobiliare e la consulenza in ogni fase di un acquisto immobiliare è una prestazione che richiede qualifica, professionalità e discrezione. La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno.

Lo studio Bergamaschi propone le più interessanti vendite immobiliari in terra di lunigiana, fino al mare, specializzato nei rustici, borghi storici, e case "di sapore"... compreso castelli. Salendo nei locali, posti al primo piano, capiamo subito che siamo di fronte, dai titolari ai collaboratori, ad appassionati del proprio lavoro; sin dalle prime parole ci trasportano nel loro mondo "legato al sasso" poichè lì propongono esclusivamente "i più bei rustici di Lunigiana". Il lavoro è concepito come un servizio al cliente; vengono cercati i più bei casali, si fa un accurato studio di recupero e si propone il tutto alla selezionata clientela. Con grande passione l'acquirente è consigliato e, se lo vuole, seguito fino in fondo all'opera con l'aiuto di artigiani e maestranze di fiducia che eseguiranno i lavori di restauro con preventivo chiaro e senza sorprese. Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita: ogni cliente ne procura, spesso senza saperlo, almeno un altro. D'altronde vi è alle spalle una tradizione di famiglia: dal 1933, da varie generazioni, il nome Bergamaschi è sempre stato legato a questo tipo di attività ed è sinonimo di serietà, affidabilità... certezza.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Mulazzo
Indirizzo:
Via Pianturcano
Codice annuncio:
TC38559228
Riferimento:
Cs050
Prezzo:
Superficie:
100 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 356,71 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Mulazzo - Via Pianturcano
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Mulazzo via Pianturcano
    /