Foto Video Video 2
1/27

Villa in vendita a Fosdinovo via Canepari

Fosdinovo, Via Canepari Vedi su mappa
450.000 € 195 m² 6 locali
Descrizione

La villa singola di vetro con vista mare!
In posizione Dominante e panoramica con una Bellissima Vista Mare Aperta sulle Isole, di recentissima costruzione splendida Villa indipendente di 200 mq circa con ampia Terrazza vivibile e godibile di 25 mq circa, immersa in 750 mq. Circa di giardino privato.
La Villa disposta su tre piani collegati da una comoda e moderna scala interna e' composta da un Piano Terra con ingresso in ampio e luminoso salone con termocamino e superba vista mare uscita su porticato, cucina a vista.Bagno con doccia e finestra. Al Piano superiore camera matrimoniale con cabina armadio,cameretta.Secondo bagno con doccia e finestra,terrazza panoramica con vista aperta sul mare e sulle isole. Al piano semi interrato terzo bagno con doccia,ampio vano (eventuale terza camera), locale tecnico. Autorimessa per due auto con serranda motorizzata collegata direttamente all'abitazione.Due posti auto interni. La proprietà è inserita in 750 metri quadri circa di terreno recintato. Riscaldamento tramite pompe di calore freddo/caldo con in aggiunta termo camino con bocchette in tutte le camere da letto.
Ottimamente ed elegantemente costruita con cappotto termico,doppi vetri a taglio termico.Ottimo investimento immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno.
Rifiniture extra capitolato di lusso, ogni materiale e stato scelto con estrema cura.
Certificazioni degli impianti fatti a regola d'arte.
Arredamento complessivo nella cifra di vendita.

Per maggiori informazioni : 392.3376171 - 0187.1864827

Per ulteriori informazioni e visite sul posto potete rivolgervi presso una agenzia studio area immobiliare più vicine a te :
Sarzana Piazza s.Giorgio 14 - la spezia Corso Nazionale 82 angolo Via Carducci - santo stefano m. C/o Centro Commerciale e.Leclerc
Massa Via Aurelia Ovest angolo Via Acquale 209 camaiore Piazza, 29 Maggio,31 - viareggio Piazza d'Azeglio,31- massarosa Via Aurelia Nord
Savona zinola via Nizza,256- savona Corso italia, 19 - savona Via Pia.
Gruppo studioarea network immobiliare
Www.studioaffitti.net - www.studioarea.com - franchising immobiliare
Info@studioarea.com

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Fosdinovo
Indirizzo:
Via Canepari
Codice annuncio:
TC57494797
Riferimento:
90332
Prezzo:
450.000 €
Superficie:
195 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Fosdinovo - Via Canepari
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Fosdinovo via Canepari
    /