1/33

Appartamento in vendita a Bientina

Bientina Vedi su mappa
269.000 € 105 m² 4 locali
Descrizione

Bientina Centro - zona residenziale "cilecchio"
Appartamento al piano primo con ingresso indipendente e mansarda di nuova costruzione , posto nella più bella zona residenziale della provincia di Pisa, corredata di Parco di Mq. 7000, piste ciclabili di Mq. 300 e grandi spazi a parcheggio. L'appartamento è posto al piano primo di un piccolo fabbricato quadrifamiliare ( composto da due villette e due bellissimi appartamenti) ed è composto da grande terrazza d'ingresso, ingresso in zona living con cucina-pranzo caratterizzata da ampio portellone scorrevole, disimpegno notte, due camere, bagno. Tramite scala a vista si accede al piano mansarda dove è possibile fare altra camera e bagno. A corredo di tutto al piano terra abbiamo un resede con posti auto privati e un loc. Tecnico/ lavanderia/ cantinetta. L'appartamento , verrà rifinito con materiale particolarmente curato e con caratteristiche termiche eccezionali : pavimenti in gress porcellanato effetto legno/pietra o cemento, infissi pvc colore bianco con apertura anta-ribalta e persiane in alluminio con stecche orientabili, riscaldamento a pavimento con caldaia a Pompa di calore e pannelli fotovoltaici, muratura con doppia parete ed isolante interno, predisposizione aria condizionata/addolcitore/allarme, finiture esterne in pietra. Immobile in classe A4 - Top del risparmio energetico consegna dicembre 2023.- Rif. B3186
Casa ideale per chi cerca la comodità di vivere su unico livello con la camera al piano terreno senza rinunciare alla peculiarità di una villetta terra-tetto. Casa ideale per tutti!
- l'Appartamento viene costruito sul lotto n.30 della lottizzazione Cilecchio, molto vicina al centro. - visionate la zona residenziale in fase di ultimazione ben servita ed illuminata.
Perche' scegliere una casa nuova in classe A4 ?? ....perchè siamo già nel Futuro! Case a basso consumo di esercizio, senza uso di Metano, con alto Confort interno....... ed Estetica molto Bella. Venite a vedere le case già costruite e consegnate!
Cantiere in co-esclusiva delle due agenzia Immobiliari - Agenzia Immobiliare m.G.M - Agenzia lotti - ci siamo fatti in Due per Voi! per offrirvi un servizio migliore ed efficiente.
Devi vendere la Tua casa per acquistarne una nuova?? ...non ti preoccupare. Saremo in grado di gestirti la Vendita e l'acquisto senza problemi, facendo combinare i tempi e le vostre esigenze; senza stress!
Devi finanziare con Mutuo la casa .... nessun problemi. La Ditta venditrice è aperta a offrirti Finanziamenti per acquisto e/o accollo mutuo.
Sei Un Giovane e devi comprare con mutuo consap. - Vieni in Agenzia e scopri come fare.!

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Bientina
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53678055
Riferimento:
B3186
Prezzo:
269.000 €
Superficie:
105 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A4
Caratteristiche Mappa
Bientina
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Bientina
    /