1/31

Appartamento in vendita a Pisa

Pisa
280.000 € 45 m² 2 locali
Descrizione

Rif. 2319 - nostra esclusiva - tirrenia (pisa) - In una delle zone più esclusive di Tirrenia, in bel contesto residenziale, grazioso appartamento posto al piano terra con giardino esclusivo di circa 150 mq

Composto da: ingresso in soggiorno open space con cucina a vista, camera, ripostiglio e bagno

Completano la proprietà giardino esclusivo di 150 mq e pergola di circa 15mq.

Fornito di infissi in pvc doppio vetro, zanzariere, persiane in alluminio, autoclave, aria condizionata, irrigazione con accensione manuale, macchina disinfestante antizanzare e cancello automatico.


Rif. 2319

Visita il nostro sito www.micasa.it
Resta aggiornato! Seguici su Facebook, Instagram e youtube

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immersa nella pineta marittima del litorale pisano, Tirrenia , piccola località di mare, è situata al centro della costa toscana, a sud della Versilia, ed è compresa nella parte più meridionale del Parco naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli. Delimitata a nord da Marina di Pisa, dove è stato recentemente costruito il nuovo porto turistico, fiore all’occhiello del litorale Pisano e a sud da Calambrone, il cui territorio racchiude uno degli ultimi ambienti dunali italiani, protetto da un'oasi del wwf.

La presenza di un centro addestramento Coni consente a molti atleti di recarsi a Tirrenia per allenarsi.

Nel centro è presente l'unica accademia di baseball e softball italiana, oltre ad un maneggio, due Golf Club e Country Club, campi da tennis, da Rugby, una piscina pubblica e centri dove poter praticare diversi sport acquatici.
E' presente inoltre la base militare americana di Camp Darby, ancora oggi attiva e riconosciuta come la più grande base logistica statunitense fuori dai confini nazionali.
Il clima mediterraneo che la caratterizza offre estati fresche e ventilate, con la possibilità di fare passeggiate, percorsi in bicicletta o a cavallo nella vasta pineta e di godere delle numerose strutture balneari adatte ad ogni tipo di esigenza. Lungo il viale principale è presente una pista ciclabile che si estende da Calambrone fino a Marina di Pisa.

Data la sua posizione ottimale, Tirrenia è vicina alle numerose città storiche come Pisa, con la sua torre pendente, Lucca con un centro storico racchiuso ancora oggi da mura centenarie, Firenze, capolavoro dell'archittetura italiana, e Livorno, tipica città di mare con la sua rinomata accademia navale.
Nodo centrale della rete ferroviaria toscana, è facilmente raggiungibile da autostrade e dall'aeroporto Internazionale ""Galileo Galilei"" di Pisa.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Pisa
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC55787962
Riferimento:
2319
Prezzo:
280.000 €
Superficie:
45 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 140,06 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Pisa
    /