1/24

Colonica in vendita a Castellina Marittima strada Provinciale 13 del Commercio

Castellina Marittima, Strada Provinciale 13 del Commercio Vedi su mappa
2.200.000 € 300 m² 9 locali
Descrizione

A 3,5 km da Castellina

Azienda agricola costituita da villa padronale di 300 mq. Da ristrutturare e suddivisa, al piano terreno da 3 appartamenti ed al piano rialzato da appartamento principale.

Capannone di circa 800 mq. Ad uso magazzino e stalla.

Terreno di 56 ettari di cui 44 ettari di bosco ed il resto a pascolo

Acqua e luce

Posizione eccezionale con ampia vista sul mare e le isole dell'arcipelago toscano

Castellina Marittima ha un territorio che evoca ricordi di altri tempi, un territorio ancora incontaminato caratterizzato da un ambiente vergine e salutare.
Le grandi estensioni boschive e le variopinte distese collinari sono infatti i tratti salienti di questo paese che,soprattutto nel periodo primaverile ed estivo,offre tranquillità e pace, refrigerio e relax sia ai propri abitanti che ai sempre più numerosi turisti.
Con una impareggiabile vista sul mare, Castellina Marittima, oltre alla sua bellezza paesaggistica ed ambientale, offre anche interessanti elementi storico-architettonici come dimostra la suggestiva chiesina di San Giovanni che, grazie al suo incantevole fascino, rappresenta da sempre il simbolo del paese.

Cerchi casa in toscana? la nostra agenzia tratta immobili, rustici, case coloniche, ville, aziende agricole, terreni, annessi agricoli, appartamenti nelle colline di fronte alla costa degli etruschi, nelle vicinanze del mare, con la stupenda vista sul mare e le isole dell'arcipelago toscano.
Cerchi un posto tranquillo, in collina, a pochi km dal mare? la nostra agenzia tratta immobili su castellina marittima, pomaia, pastina, santa luce, riparbella, montescudaio, guardistallo, casale marittimo, bibbona, bolgheri, castagneto carducci, sassetta, monteverdi, volterra.
Cerchi una casa in affitto per le vacanze? la nostra agenzia si occupa di affitto inerente ville o rustici con piscina ma anche semplici appartamenti in paese.

Siamo in contatto con i migliori istituti di credito, se hai bisogno di un mutuo al 100% rivolgiti a noi, siamo in grado di accontentarti.
Siamo a disposizione anche per stime, perizie, ed in contatto con tecnici per la stipula della certificazione energetica obbligatoria dal 1° gennaio 2012.
Agenzia Immobiliare Fiaschi di Fiaschi Gianni con iscrizione alla camera di Commercio della Provincia di Pisa al ruolo nr. 1153, numero rea: pi-106790

Agenzia immobiliare fiaschi
Piazza guerrazzi 10
Castellina marittima - toscana - pisa
Tel. 050694092 - 3398545653
Fax 050694092
Indirizzo di posta elettronica: info@immobiliarefiaschi.it
Sito: www.immobiliarefiaschi.it

Dettagli
Tipologia:
Colonica
Contratto:
Vendita
Comune:
Castellina Marittima
Indirizzo:
Strada Provinciale 13 del Commercio
Codice annuncio:
TC38561657
Riferimento:
037b
Prezzo:
2.200.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
9
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G 456,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Castellina Marittima - Strada Provinciale 13 del Commercio
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Colonica in vendita a Castellina Marittima strada Provinciale 13 del Commercio
    /