Foto Video
1/11

Appartamento in vendita a Villabassa via Hans Wassermann, 16

Villabassa, Via Hans Wassermann, 16 Vedi su mappa
435.000 € 78 m² 3 locali
Descrizione

Questo affascinante trilocale mansardato consiste di: soggiorno con angolo cottura, un bagno ed una camera da letto al terzo piano ed un'altra camera ed un bagno al sottotetto.
La cantina ed un posto macchina all'esterno sono inclusi nel prezzo, un posto macchina in garage è su richiesta.
.
L'appartamento viene venduto parzialmente arredato. Le grandi finestre verso ovesto rendono il soggiorno molto luminoso, il bagno è finestrato.Attraverso una scala interna si raggiunge il sottotetto con un altro bagno con doccia ed un ulteriore vano.
Questo tirolocale si trova al centro di Villabassa in una casa completamente risanata storica, che risale fino al 1.500. Grazie a tecniche avvanzate ha raggiunto lo standard casa clima "B". Ogni dettaglio è stato studiato per mantenere il carattere ed il flair di una casa contadina.

La casa è sottoposto alla tutela delle belle arti con la ristrutturazione ha raggiunto così lo standard energetico casa clima "B", la tassa imu è ridotta del 50%. La vendita è da privato, quindi senza iva.


Villabassa:

La stazione climatica di alta quota di Villabassa si trova a 1.154 m sul livello del mare e vanta una lunga storia.

La posizione è ideale. La casa si trova a pochi passi dalla piazzetta centrale di Villabassa. L'incantevole parco con un bellissimo parco giochi per bambini immerso nel verde di un boschetto, assieme alla zona sportiva ed il rinfrescante percorso Kneipp sono solo alcune delle attrazioni di Villabassa.

In inverno ci sono numerosi comprensori sciistici facilmente raggiungibili - che si tratti di Haunold, Helm, Rotwand o Kronplatz, se volete non dovete sciare due volte su nessuna pista. Escursioni con le racchette da neve, tour sugli sci o escursioni invernali lasciano impressioni durature anche in uno scenario che è stato inserito nella lista del patrimonio mondiale dell'umanità.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Villabassa
Indirizzo:
Via Hans Wassermann, 16
Codice annuncio:
TC54213247
Riferimento:
3645
Prezzo:
435.000 €
Superficie:
78 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
B 40,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Villabassa - Via Hans Wassermann, 16
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Villabassa via Hans Wassermann, 16
    /