Foto Video
1/21

Mansarda in vendita a Pinzolo

Pinzolo Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 110 m² 4 locali
Descrizione

Ac- 033- 144 Madonna di Campiglio (tn) – in zona centralissima- proponiamo in vendita splendida e luminosa mansarda panoramica. La soluzione, al sesto ed ultimo piano con ascensore, è situata in zona centralissima, a due passi da Piazza Righi, vicina a tutti i servizi e a pochi passi dalla cabinovia 5 laghi. La mansarda, di circa mq 110, è composta da ingresso, ampio soggiorno cucina a vista, disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo le tre spaziose camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia, e due bagni. L’arredamento tipico “di montagna” e ricercato nei particolari, le due comode terrazze con vista spettacolare sulle dolomiti, contribuiscono a rendere l’appartamento accogliente e unico. Due grandi cantine e un posto auto nell’interrato completano questa proprietà esclusiva. Da vedere!!!
Remax home district è una società dinamica che con passione, entusiasmo e professionalità opera nel settore immobiliare sul territorio nazionale.
Remax home district è composta da un team di persone unite dalla voglia di fare. L'età è un punto di forza: energia ed entusiasmo sono qualità forti, volte a soddisfare e stupire i clienti che vorranno affidarsi a menti flessibili e recettive.
Per questo, remax home district si rivolge al cliente approfondendo la sua richiesta con un forte potere comunicativo e basandosi su una strategia dettagliatamente pensata ed esplicita.
Remax home district si affaccia sul mercato con curiosità e con un grande orientamento al cliente.
L a società è fondata su valori aziendali forti: umiltà, correttezza, onestà, sempre uniti a precisione e passione.
Mission
Remax home district vuole garantire un valore aggiunto nel servizio rivolto ai clienti, costruito sull'esperienza, l'affidabilità e la competenza del suo personale tecnico.
Remax home district vuole instaurare rapporti privilegiati con tutti i soggetti presenti nelle comunità dove opera dalle maestranze qualificate agli investitori, piccoli o grandi che siano.
Remax home district vuole gestire con riservatezza e discrezione qualsiasi tipo di transazione, con lo scopo di prestare la massima cura ed attenzione ad ogni singolo cliente.
Remax home district è in grado di offrire soluzioni adeguate alle diverse esigenze, nel pieno rispetto delle modalità di intervento, del budget preventivato e delle tempistiche concordate con la committenza.
Pertanto remax home district persegue un costante miglioramento del prodotto e del servizio nella convinzione che sono una struttura molto professionale, flessibile e capace di operare con grande efficienza, possa realizzare iniziative di qualità ed assicurare al proprio cliente un servizio accurato.

Dettagli
Tipologia:
Mansarda
Contratto:
Vendita
Comune:
Pinzolo
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC43691348
Riferimento:
AC-033-144
Prezzo:
Superficie:
110 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Pinzolo
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Mansarda in vendita a Pinzolo
    /