1/22

Appartamento in vendita a Montecchio via Cesare Battisti

Montecchio, Via Cesare Battisti
69.000 € 88 m² 4 locali
Descrizione

In Umbria su un’ altura che domina la Valle del Tevere, tra le morbide colline costellate di ulivi, vigneti e boschi incontaminati, c’è un piccolo borgo circondato da poderose mura di cinta da cui spuntano severe le torri di difesa…i suo nome è Montecchio.
Il borgo risalente all’ anno 1100 d.C. , conserva intatto il suo fascino Medievale, con i suoi vicoli stretti e le sue piazze rivestite di pietra, è entrato a far parte de “i borghi più belli d’italia” con l’epiteto di Castello fra i boschi.
A pochi metri dal meraviglioso centro storico c’è una casetta con giardino da cui si gode una vista mozzafiato.
L’abitazione si sviluppa interamente al piano terra, entrando nel grazioso saloncino troviamo la zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, camino, stufa a pellet ed un bellissimo balcone panoramico che affaccia sul giardino, la zona notte invece è composta da due camere matrimoniali, ognuna con balconcino privato e bagno con la doccia.
Al piano seminterrato il meraviglioso giardino con alberi da frutto è di circa 300 mq con doppio accesso, pedonale e carrabile, dotato di pozzo con acqua sorgiva, è l’ideale per godere della natura senza muoversi da casa, far giocare i bambini all’aria aperta ed organizzare le cene d’estate.
Completa la proprietà garage e magazzino.
La posizione dell'abitazione è perfetta sia per viverla come prima casa, avendo tutti i principali servizi a pochi passi, sia da affittare come b&b o casa vacanze.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Montecchio
Indirizzo:
Via Cesare Battisti
Codice annuncio:
TC57831003
Riferimento:
msv75
Prezzo:
69.000 €
Superficie:
88 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Montecchio via Cesare Battisti
    /