Foto Video
1/25

Appartamento in vendita a Montecchio viale todi, 31

Montecchio, Viale todi, 31 Vedi su mappa
45.000 € 76 m² 2 locali
Descrizione

Ubicazione:
Montecchio è un caratteristico borgo medievale Umbro della provincia di Terni situato a pochi km da Orvieto su un'altura che domina la valle del Tevere a 377 m s.l.M.
Risalente all'anno 1100, risulta essere uno dei centri medievali meglio conservati della Teverina, con le sue mura perimetrali e le antiche torri di difesa.

Composizione:
Appartamento di circa 70 mq, posto al piano primo con ingresso indipendente è composto da:
- Soggiorno, cucina con camino, ampio disimpegno con balcone, due camere da letto, bagno con finestra e vasca oltre terrazzo coperto e terrazza panoramica di circa 12 mq.
Descrizione:
Situato alla fine di una delle Vie più suggestive di Montecchio, l'immobile, facente parte di una caratteristica abitazione in pietra, si presenta in buono stato. Infissi in alluminio con doppio vetro e persiane, pavimente in granigliato e gress, riscaldamento termo-autonomo a metano. L'appartamento, adatto come prima casa, offre la possibilità di ricavare una terza camera. Graziosa e comoda terrazza panoramica con vista sulle montagne che circondano il borgo.

Servizi in zona:
Casello austradale e stazione ferroviaria a circa 20 km, collegamento con Orvieto o Terni tramite bus. Nel paese troviamo negozi di ogni merceologia, alimentari, banca, posta, ristoranti, bar, ecc.


Segui la nostra pagina Facebook agenzia tecnocasa orvieto per essere costantemente aggionato sulle nuove proposte immobiliari. Memorizza anche il nostro numero whatsapp 338-9435706 per qualsiasi informazione.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Montecchio
Indirizzo:
Viale todi, 31
Codice annuncio:
TC58837068
Riferimento:
60743951
Prezzo:
45.000 €
Superficie:
76 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 309,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Montecchio - Viale todi, 31
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Montecchio viale todi, 31
    /