1/17

Casale in vendita a Baschi

Baschi
240.000 € 216 m² 6 locali
Descrizione

Fra le cittadine di Todi e Orvieto, in posizione dominante e panoramica, vendiamo un casale con annessi e terreno. Il casale è situato ad un'altitudine di 420 metri sul livello del mare, è distante 15 km circa dal casello autostradale di Orvieto e 26 km circa dal centro di Todi ed è posizionato nella campagna situata sopra al lago di Corbara.

Composizione e metrature: il casale è disposto su due livelli ed è composto da cucinotto, salone con camino, quattro camere e due servizi (o volendo, visto i doppi scarichi predisposti per la cucina, da salone doppio con camino, cucina, tre camere e due servizi) al piano terra e da ampio magazzino (ex stalle), due cantine e servizio al piano seminterrato per un totale di 156 metri quadrati calpestabili circa.

Condizioni: il casale nei primi anni 2000 ha subito la ristrutturazione del tetto e la stuccatura delle facciate in pietra, mentre internamente è in parte abitabile e in parte da risistemare.

Accessori: completano la proprietà un portico, un balcone, un pozzo di raccolta delle acque piovane, il forno e l'ex pollaio di 25 metri quadrati circa, un annesso per rimessaggio mezzi agricoli di 67 metri quadrati circa e due tettoie di totali 163 metri quadrati circa.

Il terreno: di 2,4 ettari circa è praticamente pianeggiante e ospita 80 olivi circa; vi è la possibilità di acquistare ulteriore terreno adiacente alla proprietà.

Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento.

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Baschi
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC58703807
Riferimento:
258
Prezzo:
240.000 €
Superficie:
216 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Baschi
    /