1/10

Casale in vendita a Monteleone d'Orvieto

Monteleone d'Orvieto
130.000 € 90 m² 8 locali
Descrizione

Delizioso Terra-cielo nel centro storico di Monteleone d'Orvieto disposto su tre livelli per un totale di 90 Mq.
L'appartamento è stato ristrutturato interamente un anno fa con estrema cura dei particolari costruttivi e l'utilizzo di materiali tipici del luogo.
La proprietà è composta al piano terra da una sala hobby con bagno ed è caratterizzata da una grande apertura verso la via principale del paese; salendo l'antica scalata troviamo al piano primo la zona living dov'è stata realizzata una cucina in muratura e la zona pranzo/soggiorno resa particolare dal recupero di mobili vintage.
Al piano secondo sono situate le due camere da letto con bagno.
\nUtilizzi e potenzialità\nOttima come prima casa vista la sua posizione centrale e la funzionalità degli spazi, ideale anche come pied-à-terre in un grazioso centro storico dell'Umbria.\nUbicazione\nIl delizioso appartamento è ubicato nel cuore del centro storico del borgo medievale di Monteleone d'Orvieto dove sono presenti tutti i servizi (bar, ristoranti, supermarket, farmacia, scuole etc...)
A 7 Km, troviamo la stazione ferroviaria e l’uscita autostradale A1 di Fabro. A 8 Km il centro turistico di Città della Pieve.
Nel raggio di 25-35 km. Si possono raggiungere i maggiori centri dell’Umbria e della Toscana come Assisi, Gubbio, Orvieto, San Casciano dei Bagni con le sue terme (Fonteverde spa), Pienza e Siena a circa 1 ora.
Roma e Firenze distano c.Ca 1 ora e mezza.\nCatastale\nIl gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.
\n

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Vendita
Comune:
Monteleone d'Orvieto
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC52944436
Riferimento:
3880
Prezzo:
130.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in vendita a Monteleone d'Orvieto
    /