Foto Video
1/31

Villa in vendita a Calvi dell'Umbria vocabolo la corte

Calvi dell'Umbria, Vocabolo la corte Vedi su mappa
167.000 € 110 m² 4 locali
Descrizione

A Calvi dell'Umbria, in località La Corte, proponiamo in vendita villini di nuova costruzione in posizione alta e panoramica.
Il complesso residenziale in oggetto è composto da quattordici unità immobiliari indipendenti divise in quattro tipologie; esposte a sud-ovest con un'ampia vista che va dal Soratte ai Monti Cimini.
Il villino di tipologia b si sviluppa su un unico livello, misura circa 110 mq ed è composto da: portico d'ingresso, una zona giorno, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Completo di giardino recintato ed illuminato di circa 400 mq.
L'accesso agli immobili sarà garantito da un cancello carrabile in metallo e da vialetto e cancelletto pedonale.
La struttura portante dei fabbricati sarà in muratura con blocchi di laterizio portanti con elevate caratteristiche termoacustiche ed ecologiche, posti a malta, calcolata per zona sismica di seconda categoria, dotate di cappotto termico esterno.
Tutte le abitazioni verranno coperte con tetti a falde coibentati ed impermeabilizzati con tegole in laterizio tipo 'portoghese' invecchiate artificialmente con comignolo in cotto e saranno dotate di un impianto fotovoltaico della potenza di 1,5 kw richiesto dalla normativa. Potranno essere istallati a richiesta, come miglioria, eventuali maggiorazioni dell'impianto di base.
Dati tecnici: infissi doppio vetro/legno di pino, persiane in legno, portone blindato, riscaldamento autonomo a metano con termosifoni, acqua diretta, fognatura pubblica di lottizzazione.
Il complesso residenziale dista 1,5 chilometri dal centro del paese di Calvi che offre tutti i principali servizi e 10 chilometri dal casello autostradale A1 di Magliano Sabina. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Civita castellana-magliano con tratta orte-fiumicino Aeroporto che si trova a 15 chilometri.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Calvi dell'Umbria
Indirizzo:
Vocabolo la corte
Codice annuncio:
TC57565833
Riferimento:
60701685
Prezzo:
167.000 €
Superficie:
110 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Calvi dell'Umbria - Vocabolo la corte
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Calvi dell'Umbria vocabolo la corte
    /