1/21

Appartamento in vendita a Belluno piazza Vittorio Emanuele II

Belluno, Piazza Vittorio Emanuele II Vedi su mappa
320.000 € 142 m² 4 locali
Descrizione

Nel centro storico di Belluno, con vista sulla piazza e sul Teatro Comunale, in palazzo d'epoca, ristrutturato, proponiamo in vendita appartamento di 142 mq, posto al 3° piano dell’edificio.
L’appartamento è così composto: doppio ingresso, disimpegno, locale cucina con affaccio sulla terrazza, salotto con 3 luminose finestre, 2 camere, uno studio e un bagno.
Caratteristiche: l’immobile si presenta con rifiniture con materiali di pregio, pavimenti in parquet in tutti i locali, cucina e bagno in ceramica.
Termo centralizzato – spese condominiali euro 3.000,00 anno, salvo conguaglio.
L’appartamento dalla pianta rettangolare ha un affaccio sia verso piazza dei Martiri, che verso la parte interna, da cui si scorgono affascinanti montagne.
La metratura ampia e la buona distribuzione degli spazi interni, consentono di avere un immobile fruibile con la possibilità di usufruire della piacevole terrazza interna con vista incantevole verso le montagne.
Lo stabile dell’epoca è completamente ristrutturato e fornito di ascensore.
La posizione è nel cuore pulsante della città, con affaccio sulla magnifica piazza dei Martiri, adiacente Porta Doglioni, dove troviamo qualsiasi genere merceologico di negozio, dall’abbigliamento agli alimentari, farmacie, ristoranti e tutti i servizi disponibili prossimi all’ubicazione dell’appartamento.
Per maggiori informazioni, per visite all'immobile, contattare: richini real estate 335 6292691 Le informazioni ed i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e non hanno valore contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Belluno
Indirizzo:
Piazza Vittorio Emanuele II
Codice annuncio:
TC57476134
Riferimento:
4BELLUNO
Prezzo:
320.000 €
Superficie:
142 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 233,94 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Belluno - Piazza Vittorio Emanuele II
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Belluno piazza Vittorio Emanuele II
    /