1/14

Appartamento in vendita a Cortina d'Ampezzo via roma

Cortina d'Ampezzo, Via roma Vedi su mappa
2.080.500 € 119 m² 3 locali
Descrizione

Sp-1123 Nella meravigliosa Cortina d’Ampezzo proponiamo la vendita di un appartamento sito al secondo piano, di una prestigiosa palazzina “Villa Alessandra” sita in Via Roma nelle vicinanze della Funivia del Faloria e a pochi metri dalla zona pedonale. La villa fu realizzata nel 1910 da Mariano Santuz che lo realizzò come forno, poi venduto divenne un albergo fino ad oggi che è inserito “Piruea” ovvero lo strumento urbanistico per la riqualificazione del patrimonio edilizio.
L’immobile verrà finemente e completamente ristrutturato sia negli interni che nelle parti esterne; la consegna è prevista per luglio 2023.
L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, un corridoio con area disimpegno che porta nella zona notte dove sono presenti una camera matrimoniale con bagno padronale, un’ampia cabina armadio, una cameretta, un altro servizio, un poggiolo. Pavimenti in parquet in tutte le stanze, infissi in legno, riscaldamento centralizzato a gestione autonoma e domotizzato, ascensore. Classe energetica a. Possibilità di box – posto auto e cantina ai piani interrati.
E' obbligatorio acquistare anche un box auto (Euro 180.000,00) e/o un posto auto ( Euro 130.000,00) insieme
All’appartamento; naturalmente gli importi indicati sono da sommare a quelli dei singoli appartamenti.
Inoltre abbiamo anche disponibilità di cantine (Euro 40.000,00).
La riservatezza delle informazioni impone serietà professionale nei comportamenti, quindi qualsiasi ragguaglio sarà comunicato solo ai diretti interessati previo appuntamento. Non si intende collaborare con intermediari o rappresentanti di terzi ignoti. Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le dimensioni in termini di volumetrie e metri quadri commerciali sono puramente indicative. I dati riguardanti le informazioni commerciali relative alle inserzioni pubblicate provengono direttamente all'agenzia immobiliare dai relativi incarichi di mediazione. La Rezza Real Estate declina ogni responsabilità per la presenza di eventuali indicazioni erronee. Per informazioni contattare Rezza Real Estate Piazza di Spagna 32 Roma Tel. 06474951 segreteria@grupporezza.com

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Cortina d'Ampezzo
Indirizzo:
Via roma
Codice annuncio:
TC59381763
Riferimento:
SP-1123 (2775920)
Prezzo:
2.080.500 €
Superficie:
119 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A 30,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Cortina d'Ampezzo - Via roma
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Cortina d'Ampezzo via roma
    /