1/19

Appartamento in vendita a Cortina d'Ampezzo via Roma

Cortina d'Ampezzo, Via Roma Vedi su mappa
3.000.000 € 148 m² 4 locali
Descrizione

Rif. V4613 A4 - Cortina d'Ampezzo, prestigioso Chalet Villa Alessandra in privilegiata centralissima posizione, comoda a tutti i servizi.

Villa Alessandra domina uno scenario spettacolare che abbraccia i monti Becco di Mezzodì, Croda Da Lago, Cinque Torri, Tofane, Pomagagnon, Cristallo.

Suggestivi percorsi attrezzati: cascate, laghi, ruscelli, sentieri tra trincee, gallerie storiche e panorami talmente belli da togliere il fiato. Un'impareggiabile bellezza di maestose cime innevate d’inverno - dipinte di rosa d’estate, hanno attribuito a Cortina il titolo di Regina e Perla delle Dolomiti. Unicità che le hanno garantito il privilegio di aver ospitato i Campionati mondiali di Sci Alpino 2021 e le prossime Olimpiadi invernali 2026.

Villa Alessandra tipica villa ampezzana di fine ‘800, nata come panetteria lungo l’antica strada Regia. La prestigiosa posizione vicino al Centro è direttamente collegata a Corso Italia, la via dello shopping illuminata dalle vetrine dei brand più famosi. Adiacenti gli impianti sciistici: Funivia Faloria - dal centro di Cortina d'Ampezzo (m 1.224 s.l.M.) al Monte Faloria (m 2.120 s.l.M.) e al parco del Golf.

Il progetto di restauro, di cui i lavori sono già in corso, prevede la realizzazione di un prestigioso immobile in classe energetica “A”. L’ascensore collegherà le unità abitative disposte su 5 piani fuori terra ed inoltre i due piani sottostanti, adibiti a spa, area ospiti ed autorimesse/deposito sci. Spazi che amano il comfort, stile e passione di architetti, progettisti interior design.

La soluzione "Unità A4" che proponiamo è su due livelli, piano primo e terra ed è così suddivisa: ingresso, ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura open space, poggiolo con vista panoramica, 3 camere da letto, 3 bagni; superficie complessiva mq. 148 oltre a cantina e posto auto.

Consegna prevista
Inverno 2024


Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
Abitarecortina... Le Case Più Belle!
Piazza Pittori Fratelli Ghedina, 17
32043 cortina d’ampezzo (bl)
Tel. +39 0436 867619
Cel. +39 348 6547510
Www.abitarecortina.com

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Cortina d'Ampezzo
Indirizzo:
Via Roma
Codice annuncio:
TC55426376
Riferimento:
V4613 A4
Prezzo:
3.000.000 €
Superficie:
148 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A 5,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Cortina d'Ampezzo - Via Roma
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Cortina d'Ampezzo via Roma
    /