Foto Video
1/26

Appartamento in vendita a Livinallongo del Col di Lana via Paluacia, 23

Livinallongo del Col di Lana, Via Paluacia, 23 Vedi su mappa
880.000 € 93 m² 5 locali
Descrizione

Arabba
Vendesi appartamento trilocale con formula "rent to buy" e consegna 2026, nel nuovo complesso immobiliare nel centro di Arabba nel cuore delle Dolomiti direttamente sulle piste da sci, casa intelligente dotata di domotica, controllo remoto, tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, impianto ricambio meccanico dell'aria , garage interrato e posto auto esterno.
Grazie all'attenta progettazione unita all'uso di materiali moderni e di qualità, l'efficienza energetica è massima. Ogni appartamento ha grandi vetrate come anche balconi con una vista mozzafiato sulle montagne. La luminosità è assicurata. L'edificio è stato costruito secondo la filosofia "piccolo quartiere", tutti gli esercizi commerciali essenziali sono raggiungibili a piedi senza utilizzare la macchina. Nonostante ciò ogni appartamento ha a disposizione un parcheggio coperto e uno scoperto. Completano l'edificio uno Ski room dove poter lasciare in sicurezza bici e sci.
La location esclusiva rende l'immobile adatto anche per investimento: Arabba si trova al centro del Dolomiti Superski in una zona strategica a metà strada fra Cortina d'Ampezzo, Val di Fassa e la Val Badia, è una tappa obbligata per gli amanti dello sci di tutti i livelli. Il cliente potrà accedere ai 1200 km di piste del Superski direttamente da casa, senza avere annosi problemi di parcheggio, in estate invece, oltre al trekking, gli appassionati della bicicletta potranno godersi i famosi passi del giro d'Italia e perché no, magari sfidare se stesso salendo la leggendaria salita del passo Pordoi, il cui inizio si trova a 100 metri dal complesso abitativo. Per le moutainbike il Dolomiti Supersummer permette l'utilizzo di innumerevoli impianti di risalita e tracciati in quota che collegano i vari rifugi, nonché trail dedicati per discese mozzafiato.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Livinallongo del Col di Lana
Indirizzo:
Via Paluacia, 23
Codice annuncio:
TC55265580
Riferimento:
202
Prezzo:
880.000 €
Superficie:
93 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Livinallongo del Col di Lana - Via Paluacia, 23
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Livinallongo del Col di Lana via Paluacia, 23
    /