1/7

Villa in vendita a Belluno via dei Batti, 8

Belluno, Via dei Batti, 8 Vedi su mappa
120.000 € 270 m² 7 locali
Descrizione

L' immobile
Una casa singola situata nel cuore di Castion che, grazie ad un mirato intervento di ristrutturazione, potrà dare molteplici possibilità di personalizzazione ai futuri proprietari e trasformarsi in una moderna e spaziosa abitazione in grado di rispondere a tutte le esigenze di chi vi andrà ad abitare.

La location
La casa qui proposta sorge a ridosso dal pieno centro di Castion, frazione che si trova a soli 5 minuti da Belluno, in una zona sopraelevata e per questo ben esposta, raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il quartiere, uno dei più popolosi di Belluno, gode di moltissimi servizi come negozi, scuole, ristoranti, bar, panifici e fermate degli autobus. Per le sue caratteristiche e la sua ottima collocazione, quindi, l’immobile risulta essere perfetto per una famiglia che vuole vivere lontano dal caos del centro senza però rinunciare ad ogni tipo di comfort a portata di mano.

Inoltre, il piazzale del Nevegal, famoso per i suoi impianti di risalita per le piste da sci, dista poco meno di 9 chilometri.

Specifiche
L'immobile qui proposto, identificato da una casa singola totalmente indipendente sviluppata su 3 livelli fuori terra, offre fino a 7 locali, di cui 4 camere da letto, e 2 bagni. Inoltre, grazie alle ampie metrature, alla disposizione degli spazi interni e ad un importante intervento di ristrutturazione, da questo immobile sarà possibile ricavare, ad esempio, due appartamenti autonomi oppure una spaziosa abitazione dotata di giardino privato. Questa proposta si presta perciò ed essere la soluzione perfetta per chi vuole realizzare la propria casa su misura.



Per info: Agenzia hl Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Belluno
Indirizzo:
Via dei Batti, 8
Codice annuncio:
TC57197974
Riferimento:
992
Prezzo:
120.000 €
Superficie:
270 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Belluno - Via dei Batti, 8
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Belluno via dei Batti, 8
    /