Foto Video
1/7

Villa in vendita a Occhiobello via Marie Curie, 3

Occhiobello, Via Marie Curie, 3 Vedi su mappa
520.000 € 209 m² 5 locali
Descrizione

Abitazione libera su 4 lati con giardino di nuova costruzione. Abitazione singola in contesto di monofamiliare principalmente al piano terra personalizzabile su progetto, con doppio volume per terza camera da letto e ampio soppalco oltre a meraviglioso terrazzo con affaccio sulla vostra piscina (personalizzabile a parte). Si vive principalmente al piano terra con una zona giorno di ben 55 mq calpestabili con ampie vetrate. Al piano terra, oltre a poter avere 2 stanze da letto , dispone di 2 bagni e del terzo bagno o lavanderia, al piano primo la terza camera, splendido soppalco a vista su zona giorno e terrazzo . Ottima posizione con lotto di ampio respiro sul fronte e sul retro dove vi potrete godere la vostra piscina esposta al sole e riservata . Progetto personalizzabile. Partenza solo per clienti che sottoscriveranno preliminare su progetto con la possibilità di potersi finanziare per stati avanzamento lavori . L’immobile si vende chiavi in mano, è personalizzare a scelta dell’acquirente. Gli istituti di credito non finanziano in corso dei lavori, dovete pertanto disporre almeno di buona parte della somma necessaria per consentire all'impresa un grezzo avanzato per poi chiedere mutuo dell'immobile provvisoriamente in catasto, oppure saldare con la vendita del vostro usato.
Punto di forza : contesto unifamiliare in contesto di sole ville di nuova costruzione in posizione panoramica, nuova costruzione.
Come piace a voi: potrete personalizzare secondo il vostro gusto e nel rispetto della vostra personalità che potrete liberamente esprimere .
Caratteristiche : potete implementare la soluzione impiantistica che meglio vi rappresenta, potreste spingervi in modo autonomo autogestendovi in una soluzione completamente elettrica . Se dovete vendere la vostra abitazione, chiedeteci una valutazione del vostro immobile per aiutarvi nell’acquisto del nuovo. Ulteriori informazioni saranno fornite solo su appuntamento in ufficio. Possibilità di ampliare la casa . Superficie lotto di proprietà circa 700 mq, giardino di circa 500 mq Le piante allegate sono indicative e non eseutive. Stile Libero Immobiliare via Borgo dei Leoni n. 29 – Ferrara – Tel. 0532-242754 .

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Occhiobello
Indirizzo:
Via Marie Curie, 3
Codice annuncio:
TC56556000
Riferimento:
104
Prezzo:
520.000 €
Superficie:
209 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A4
Caratteristiche Mappa
Occhiobello - Via Marie Curie, 3
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Occhiobello via Marie Curie, 3
    /