Foto Video
1/24

Villa Bifamiliare in vendita a Porto Viro via della Vittoria

Porto Viro, Via della Vittoria Vedi su mappa
90.000 € 160 m² 5 locali
Descrizione

Porto viro - loc. Donada: Casini Immobiliare propone in vendita a Porto Viro - Località Donada, questa porzione di bifamiliare inserita in zona tranquilla ed allo stesso tempo centralissima. Al piano terra soggiorno, cucina abitale e garage/lavanderia; al primo piano due bagni, tre camere matrimoniali di generose dimensioni e veranda. Situazione esterna molto godibile grazie ad un ampio giardino sui tre lati ed ulteriormente impreziosita dalla folta pineta sul confine. Seppur datato, l'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione e potrebbe quindi consentire una ristrutturazione non troppo onerosa.
Qualsiasi comodità e servizio a due passi ad un prezzo davvero molto interessante.
Per ulteriori informazioni contattare il n. 0426/323870
L’agenzia Casini Immobiliare è presente in modo capillare su tutto il territorio bassopolesano con due sedi: a Rosolina, paese noto per l’importante posizione geografica a metà strada tra il Delta del Po e Chioggia, e a Porto Viro, grosso comune 5 km più a sud che si può metaforicamente definire come la “capitale del Delta”. Il titolare, Andrea Casini ed i propri collaboratori, saranno lieti di farvi conoscere un territorio continuamente da scoprire, dove poter apprezzare il piacere di vivere il mare così come la campagna, dove poter abitare o trascorrere le vacanze estive. Fiore all’occhiello a tal proposito è Rosolina Mare e soprattuttol’Isola di Albarella: autentico paradiso privato, noto a livello internazionale, che contribuisce ad arricchire l’ineguagliabile prestigio di questo territorio costituendo l’orgoglio turistico polesano.

L’obiettivo dell’Agenzia è quello di soddisfare le più diverse esigenze, che variano dall’acquisto alla locazione di beni immobili o attività commerciali, fornendo un’assisteza a 360°. In questo sito avrete modo di visionare solo alcune delle innumerevoli proposte della Casini Immobiliare. Se non trovate ciò che cercate o se nulla vi colpisce, l’onere e l’onore dell’agenzia sarà quello di trovare la soluzione su misura per voi: con tutta la passione e la dedizione necessarie.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Porto Viro
Indirizzo:
Via della Vittoria
Codice annuncio:
TC62914122
Riferimento:
DONADA 1
Prezzo:
90.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Porto Viro - Via della Vittoria
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Porto Viro via della Vittoria
    /