1/22

Villa in vendita a Refrontolo via Mire, 37

Refrontolo, Via Mire, 37 Vedi su mappa
340.000 € 274 m² 7 locali
Descrizione

L' immobile
Un'elegante casa singola totalmente indipendente, impreziosita da un bellissimo giardino esclusivo e che gode di una meravigliosa vista panoramica sui vigneti circostanti.

Caratterizzata da un intramontabile stile classico e da ambienti semplici e funzionali, questa abitazione è la scelta perfetta per una famiglia che desidera crescere i propri figli in un contesto sicuro, affacciato sul verde e a pochi minuti da tutti i servizi.

La location
Situato in comune di Refrontolo, l'immobile sorge in un contesto caratterizzato dalla più totale quiete e completamente circondato dalla natura e dai vigneti. Posizionato in una zona collinare e ben esposta, questa location si presta ad essere la soluzione ideale per coloro che ricercano un'abitazione lontana dal caos cittadino senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza.

Infatti, nonostante la tranquillità del luogo, il centro di Refrontolo dista appena 2 chilometri mentre Conegliano e Vittorio Veneto sono raggiungibili in auto in meno di 15 minuti.

Specifiche
L'immobile qui proposto è identificato da una casa singola totalmente indipendente sviluppata su 2 livelli. Nel dettaglio, l'unità abitativa principale occupa interamente il primo piano e propone perciò una cucina abitabile, uno spazioso ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo, dotato di accesso esterno su un ampio terrazzo da poter sfruttare tutto l'anno, 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali, ed infine un bagno.

Al piano terra troviamo invece una pratica taverna, un'ulteriore cucina, uno studio, la centrale termica e un bagno.

A concludere, la proprietà dispone di un garage triplo con basculante elettrico e di un giardino privato che circonda completamente l'abitazione.



Per info: Agenzia hl Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Refrontolo
Indirizzo:
Via Mire, 37
Codice annuncio:
TC55934588
Riferimento:
921_T
Prezzo:
340.000 €
Superficie:
274 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Refrontolo - Via Mire, 37
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Refrontolo via Mire, 37
    /