1/21

Appartamento in vendita a Venezia campo San Polo

Venezia, Campo San Polo Vedi su mappa
630.000 € 110 m² 3 locali
Descrizione

Propongo in esclusiva porzione di piano nobile ristrutturato a venezia - campo san polo !
All'interno di un prestigioso palazzo Veneziano del 500, situato nel sestiere di San Polo su un'edificio di 3 piani che si affaccia sul campo , propongo in esclusiva porzione di piano nobile frutto di un'accurata e attenta ristrutturazione. Un androne di ingresso molto signorile e in puro stile veneziano conduce attraverso una scala di marmo all'appartamento posto al primo piano, composto da ampio ingresso e da una spaziosa cucina illuminata da una bifora che affaccia sul canale, a seguire un grande salone con soffitti travati alti 3,20 metri , completa l'unità una camera matrimoniale e cameretta con 2 bagni .Dotata di ogni confort e carica di charme dato da un connubio di uno stile conservativo e un pizzico di modernità.
Prezzo euro 630.000
_______________________________________________________________________________________________
Tutti i dati e le informazioni fornite sono considerate valide, ma non possono essere garantite e dovrebbero essere verificate in ogni caso. Mq. Commerciali, a titolo puramente indicativo. Altre soluzioni possono essere visionate sul sito www.venicerealty.Eu
Puoi contattarmi e avere così una professionista di fiducia che conosce il Mercato di Venezia e puo consigliarti sull’immobile migliore per le tue esigenze. Venezia e’la città piu bella del mondo ma non mancano sorprese e cose da sapere prima di Investire qui. Per questo e’ fondamentale che tu faccia la scelta migliore con affianco chi sa far tesoro delle sue conoscenze e dei Suoi contatti. Chiamami se non hai ancora visto un annuncio particolare di tuo interesse. Non tutto e’ sugli annunci e nelle fotografie. C’e’ molto altro da sapere e da vedere. Chiamami anche solo per avere un consiglio su come muoverti.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Venezia
Indirizzo:
Campo San Polo
Codice annuncio:
TC42628898
Riferimento:
sp10
Prezzo:
630.000 €
Superficie:
110 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Venezia - Campo San Polo
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Venezia campo San Polo
    /