1/13

Appartamento in vendita a Vicenza viale Riviera Berica, 850

Vicenza, Viale Riviera Berica, 850 Vedi su mappa
75.000 € 50 m² 2 locali
Descrizione

Località Debba - l'appartamento proposto è un alloggio di 2 locali situato nel comune di Vicenza. La sua posizione strategica offre un accesso facile e comodo ai principali servizi e alle infrastrutture della zona.

La proprietà è offerta sul mercato ad un prezzo competitivo di 75.000 eur, garantendo un'opportunità interessante per gli acquirenti che desiderano investire in un immobile nel territorio.

La classe energetica dell'appartamento è F, che suggerisce un consumo energetico medio-alto. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare gli acquirenti, poiché esistono diverse soluzioni per ottimizzare l'efficienza energetica dell'immobile.

L'appartamento è composto da 2,5 vani e si estende su una superficie di 50 mq. Questa metratura offre uno spazio sufficiente per una coppia, un single o per un eventuale utilizzo come ufficio professionale o studio.

La disposizione interna dell'appartamento è ben organizzata, garantendo una distribuzione funzionale degli spazi. La zona giorno è accogliente e luminosa, mentre la camera da letto offre una dimensione confortevole per il riposo, il bagno è finestrato.

La connessione tra i diversi ambienti dell'appartamento è agevolata da corridoi ben dimensionati che ottimizzano il flusso degli spazi.

L'immobile è inoltre dotato di impianti efficienti e di un sistema di riscaldamento autonomo, che garantiscono comfort e risparmio energetico.

Complessivamente, questo appartamento rappresenta un'opportunità interessante per coloro che cercano un immobile a Vicenza, offrendo un prezzo competitivo, una buona distribuzione degli spazi e una posizione comoda. L'immobile è attualmente locato, ottimo ad uso investimento.

Per questione di privacy l'indirizzo riportato non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Vicenza
Indirizzo:
Viale Riviera Berica, 850
Codice annuncio:
TC49815390
Riferimento:
V000487
Prezzo:
75.000 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Vicenza - Viale Riviera Berica, 850
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Vicenza viale Riviera Berica, 850
    /